• Maso Runch
  • Maso Runch
  • Maso Runch
Maso Runch

I nostri Appartamenti

I nostri cinque appartamenti si trovano in due chalet che abbiamo costruito recentemente secondo i parametri della bioedilizia e nel rispetto dell’architettura del Maso stesso; si trovano a pochi passi dall’edificio del 1700 che oggi ospita il Ristorante e sono esposti a sud est, quindi oltre a godere di una splendida vista sul gruppo del Fanes, sono baciati dal sole fin dal mattino.

Sono tutti realizzati in puro stile ladino, con materiali locali primo fra tutti il legno della nostra Valle, soprattutto abete e cirmolo, utilizzati al naturale per la boiserie.

Possono ospitare da 2 a 6 persone, hanno diverse metrature (da 45 a 70 metri quadri) e caratteristiche comuni all’insegna del comfort e della funzionalità: angolo cottura con lavastoviglie, frigorifero, microonde, tv satellitare, asciugacapelli, connessione internet e Wi-Fi, balcone. Alcuni hanno anche il forno.

Gli ospiti di tutti gli appartamenti possono usufruire del giardino, dell’orto delle erbe aromatiche, del parco giochi, del garage e, d’inverno, del deposito sci con scalda scarponi.

Su richiesta vi forniamo volentieri uova e latte di nostra produzione!

Appartamento Conturines

  • Appartamento Conturines
  • Appartamento Conturines
  • Appartamento Conturines
  • Appartamento Conturines
Si tratta di un bilocale di 45mq che può ospitare da 2 a 4 persone. E’ luminoso, spazioso ed accogliente, con boiserie in abete chiaro, come del resto lo è tutto l’arredamento, compreso il parquet!

Ha una camera matrimoniale ed un soggiorno con zona pranzo a semicerchio e divano angolare che si trasforma in un comodo letto dove possono dormire due persone adulte. Riscalda ulteriormente l’ambiente una stufa ad acqua calda, che nell’estetica si rifà alle nostre tradizionali stufe a legna.

La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici (tranne il forno); il bagno ha una doccia talmente spaziosa che si può fare in due.

Dalle finestre si può apprezzare una fantastica vista sul Monte Santa Croce (Sas dla Crusc in ladino); questo appartamento è situato al piano terra e quindi ha un accesso privato al giardino (con tavolo per mangiare anche all’aperto in estate) ed è dunque l’ideale anche per chi voglia portare con sé il proprio amico a quattro zampe!

Appartamento Sas dla Crusc

  • Appartamento Sas dla Crusc
  • Appartamento Sas dla Crusc
  • Appartamento Sas dla Crusc
  • Appartamento Sas dla Crusc
Anche questo appartamento è un bilocale di 45mq che può ospitare da 2 a 4 persone. Ha una grande camera da letto con due finestre che garantiscono una vista strepitosa sul Monte Santa Croce (Sas dla Crusc in ladino), letto matrimoniale e utile angolo scrivania. Nell’altro ambiente troviamo la cucina con tutti gli elettrodomestici (tranne il forno) ed un originale tocco di blu intenso che richiama quello del nostro cielo; c’è poi una comoda zona pranzo con panca tipica; il divano si trasforma in un matrimoniale dove possono dormire due persone adulte. Due le tv satellitari di cui è dotato l’appartamento. Boiserie in abete chiaro, parquet in tutto l’appartamento ma non in bagno, dotato tra l’altro di una spaziosa doccia.

Questo appartamento è situato al piano terra e quindi ha un accesso privato al giardino con un tavolo per mangiare all’aperto in estate!

Appartamento Lavarela

  • Appartamento Lavarela
  • Appartamento Lavarela
  • Appartamento Lavarela
  • Appartamento Lavarela
Si tratta di un bilocale di 50 mq in cui possono soggiornare da 2 a 5 persone. Nella spaziosa zona notte che ospita il letto matrimoniale infatti si può, su richiesta, aggiungere un terzo letto, mentre in soggiorno il divano si trasforma agevolmente in un altro letto matrimoniale e voilà, siamo pronti per famiglie o gruppi di amici di 5 persone!

La zona giorno è luminosissima e la tavola da pranzo è circondata da tre grandi finestre che permettono una vista strepitosa sulla bellissima cima La Varella, con i suoi tremila metri, che potrete ammirare anche dal balcone di questo appartamento, che si trova al primo piano dello chalet. I rivestimenti ed il mobilio sono tutti in abete chiaro della nostra Valle, come nostro è il legname da cui è stato ricavato il parquet.

Due le tv satellitari di cui è dotato l’appartamento.

La cucina è fornita di tutti gli elettrodomestici compreso il forno ed è caratterizzata da un tocco di blu intenso che richiama quello del nostro cielo. Bagno spazioso e dotato di doccia.

Appartamento Pütia

  • Appartamento Pütia
  • Appartamento Pütia
  • Appartamento Pütia
  • Appartamento Pütia
  • Appartamento Pütia
Mobili, boiserie e soffitto con travi a vista (queste ultime in abete) il punto di forza di questo appartamento mansardato di 60 mq è senz’altro la grande vetrata che occupa praticamente l’intera parete della zona giorno, consentendo una vista strepitosa sul Monte Croce, la montagna più nota della Val Badia, che potrete ammirare anche dalla spaziosa terrazza dell’appartamento magari in estate, alla sera, quando si tinge di rosso grazie all’enrosadira o a pranzo mentre mangiate all’aperto guardando l’infinito…

Si tratta di un trilocale che può ospitare fino a 6 persone e dotato di ben due tv satellitari: due camere, entrambe in cirmolo il tipico pino della nostra Valle, con un letto matrimoniale ciascuna, con possibilità di aggiungere un terzo letto in una delle due, e poi il divano letto in soggiorno dove può dormire comodamente un adulto. Sapevate che il cirmolo ha proprietà benefiche per il nostro corpo? Quali? Abbassa il battito cardiaco, diminuisce il livello di stress dell’organismo, ha un effetto rilassante sulla psiche e migliore qualità del sonno!

La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici (anche il forno) e caratterizzata da un tocco di verde intenso in omaggio alle nostre montagne; i bagni sono addirittura due, uno con doccia l’altro con vasca per rilassarsi magari in inverno dopo una giornata con gli sci ai piedi!

Appartamento Ghernacia

  • Appartamento Ghernacia
  • Appartamento Ghernacia
  • Appartamento Ghernacia
  • Appartamento Ghernacia
  • Appartamento Ghernacia
E’ il più grande dei nostri appartamenti (70 mq) e può ospitare fino a 6 persone avendo ben due camere matrimoniali (in una delle quali abbiamo posizionato addirittura due tv satellitari per consentire ai più piccoli di guardare magari i cartoni mentre mamma e papà si rilassano con un buon film!) ed un grande divano letto nella zona giorno.

Anche la cucina è molto grande e dotata di tutto ciò che possa servire per farvi sentire a casa vostra (tranne il forno); due sono i bagni, entrambi con docce spaziose. La caratteristica di questo appartamento è l’alternanza e la particolarità dei rivestimenti in legno in parte in abete invecchiato, in parte in abete chiaro.

Il Ghernacia si trova al piano terra, ha l’accesso diretto al giardino e gode di una splendida vista sul Monte Santa Croce!
Maso Runch
Runch 11, I-39036 Badia (BZ),
Alta Badia - Dolomites
T/F +39 0471 839 796
T Appartamenti +39 339 17 04 085
P. Iva 00893630210
Gallorosso LogoAlta Badia Logo