Il nostro Maso

Leggi di più

Il nostro Ristorante e la cucina ladina

Leggi di più

I nostri Appartamenti

Leggi di più
Maso Runch

La Storia della nostra Famiglia

Mi chiamo Enrico Nagler, sono fieramente ladino e sono felice di raccontarvi la storia del nostro Agriturismo e di questo Maso attivo ininterrottamente da oltre duecento anni, che insieme a tutta la mia famiglia curiamo ogni giorno portando avanti anche l’attività del Ristorante e dell’azienda agricola, e gestendo i nuovissimi chalet che abbiamo costruito per accogliervi nel caso vi venga voglia di un soggiorno in Alta Badia!

I nostri cinque figli, Christian, Tommy, Evelyn, Stefanie e Karin, sono praticamente nati e cresciuti qui visto che io e mia moglie Maria gestiamo questo Maso che è diventato la nostra casa e la nostra vita, da oltre quarant’anni. Anche tanti dei miei nipoti vivono qui, con noi. Perché questo posto significa radici, storia, tradizione, amore, famiglia. Ma significa soprattutto un posto senza tempo, o meglio dove il tempo sembra essersi fermato al 1700 quando fu costruito l’edificio originale che oggi ospita il Ristorante, immerso in una natura incontaminata, in cui le giornate seguono ancora i ritmi dettati dalla cura dei campi e degli animali.

Un posto semplice e autentico, perché è così che siamo fatti noi, e la cordialità con cui vi accogliamo è quella che in Alto Adige, ed in maniera particolare qui in Alta Badia, riserviamo alle persone di famiglia.
Maso Runch
Runch 11, I-39036 Badia (BZ),
Alta Badia - Dolomites
T/F +39 0471 839 796
T Appartamenti +39 339 17 04 085
P. Iva 00893630210
Gallorosso LogoAlta Badia Logo